Santa Maria dei Miracoli, una festa “giubilare” – Chiesa di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 30 dicembre si ricorda il miracolo all’origine del Santuario presso San Celso, che nell’Anno Santo sarà chiesa giubilare. Nella Messa presieduta dall’Arcivescovo esposta ai fedeli la preziosissima Croce di Chiaravalle Come ogni anno il 30 dicembre nel Santuario di Santa Maria dei Miracoli presso San Celso (corso Italia 37, Milano) si ricorda il miracolo che ha motivato la costruzione di questo maestoso tempio mariano. (Diocesi di MIlano)
Su altre testate
Nella serata di domani, martedì 31 dicembre, nel Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno – chiesa giubilare della Diocesi di Milano – è in programma una veglia di preghiera che accompagnerà i fedeli verso il nuovo anno. (varesenews.it)
La Veglia di preghiera, intitolata “Coroni l’anno con i tuoi benefici”, si terrà domenica 31 dicembre con un programma ricco di momenti spirituali. SARONNO – Non solo cenoni e veglioni: a Saronno c’è anche la possibilità di vivere un Capodanno diverso, all’insegna del raccoglimento e della riflessione. (Il Saronno)
Cronaca (Il Saronno)
SARONNO – Il momento è finalmente arrivato: oggi pomeriggio, domenica 29 dicembre, i fedeli potranno ammirare i nuovi diademi realizzati per la statua della Beata Vergine dei Miracoli e per il Gesù Bambino che tiene in braccio. (Il Saronno)