Capodanno in Santuario: una notte di preghiera e raccoglimento a Saronno

Capodanno in Santuario: una notte di preghiera e raccoglimento a Saronno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Saronno ECONOMIA

Città SARONNO – Non solo cenoni e veglioni: a Saronno c’è anche la possibilità di vivere un Capodanno diverso, all’insegna del raccoglimento e della riflessione. È una scelta fatta da molte persone grazie alla proposta di don Massimiliano Bianchi nel Santuario della Beata Vergine dei Miracoli. La Veglia di preghiera, intitolata “Coroni l’anno con i tuoi benefici”, si terrà domenica 31 dicembre con un programma ricco di momenti spirituali. (Il Saronno)

La notizia riportata su altri media

Alle 21.30 verrà esposto il Ss. Sacramento, portando all’altare tutte le intenzioni di preghiera raccolte in Santuario nel corso dell’anno che si conclude. Alle 22 si inizierà a pregare il Rosario contemplando i misteri della gioia, che verranno conclusi con la preghiera alla Madonna dei Miracoli del beato cardinale Ferrari. (varesenews.it)

Città (Il Saronno)

Santa Maria dei Miracoli, una festa “giubilare” – Chiesa di Milano

Cronaca (Il Saronno)

Il 30 dicembre si ricorda il miracolo all’origine del Santuario presso San Celso, che nell’Anno Santo sarà chiesa giubilare. Nella Messa presieduta dall’Arcivescovo esposta ai fedeli la preziosissima Croce di Chiaravalle (Diocesi di MIlano)