F.1: GP Gran Bretagna. Verstappen 'Hamilton pericoloso e antisportivo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A scriverlo su Twitter è Max Verstappen, pilota della Red Bull, commentando l'incidente che l'ha visto scontrarsi con il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton (poi vincitore), al primo giro.
(ITALPRESS)
"La penalità non ci ha aiutati e non ha reso giustizia alla pericolosa manovra di Lewis in pista.
"I festeggiamenti mentre io ero in ospedale una mancanza di rispetto" SILVERSTONE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Felice di stare bene, ma ovviamente sono molto deluso di essere stato messo fuori gioco così". (Tiscali.it)
Su altri media
Ho incassato la penalità che mi hanno dato, poco conta se sia d’accordo o meno, ed ho continuato a lavorare girando al mio meglio e godendomi il pubblico“, ha affermato Hamilton al parco chiuso. Adesso Hamilton ha accorciato le distanze da Verstappen nella classifica piloti: l’olandese rimane comunque il leader, ma il britannico della Mercedes adesso è a -8. (SportFair)
CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! Quando la vettura 33 è entrata in curva, la vettura 44 non ha evitato il contatto e la gomma anteriore sinistra è entrata in contatto con quella posteriore destra. (F1-News.eu)
Al primo giro giro del GP di Silverstone si assiste a un pauroso incidente tra Verstappen, che avrà la peggior sorte, e Hamilton. Ecco il TR di Max Verstappen dopo il contatto con Hamilton! (F1inGenerale)
Thank you to everyone for all the nice messages and best wishes 🙏🏻 pic.twitter. Ma decisamente peggio è andata a Max Verstappen, che ha rischiato moltissimo nell’incidente al primo giro con Lewis Hamilton, poi vincitore del GP di Gran Bretagna, dopo aver scontato 10 secondi di penalità per quanto accaduto. (MotoriNoLimits)
Dall’entourage della Red Bull sono arrivate parole di fuoco nei confronti di Hamilton, reo di aver festeggiato il successo mentre Verstappen si trovava ancora in ospedale per gli accertamenti del caso. (Motorsport.com Svizzera)
Verstappen and Hamilton collide! The penalty given does not help us and doesn’t do justice to the dangerous move Lewis made on track. (lagoleada.it)