Verstappen furioso contro Hamilton dopo l'incidente a Silverstone: “irrispettoso e antisportivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una volta ripresosi del tutto, Verstappen non ha aspettato molto per dire la sua e lo ha fatto pubblicamente, sui social, scagliandosi contro Lewis Hamilton in primis: “prima di tutto: sono felice di stare bene.
SportFair. Il Gran Premio di Gran Bretagna ha visto esultare per una splendida vittoria un eccezionale Lewis Hamilton, seguito da un ottimo Charles Leclerc, vicinissimo al successo oggi a Silverstone. (SportFair)
Su altri media
Ad avere la peggio è stato Verstappen finito contro le protezioni a 300 Km/h. Dall’entourage della Red Bull sono arrivate parole di fuoco nei confronti di Hamilton, reo di aver festeggiato il successo mentre Verstappen si trovava ancora in ospedale per gli accertamenti del caso. (Motorsport.com Svizzera)
La trascrizione e il video del team radio di Verstappen dopo l’incidente. Al primo giro giro del GP di Silverstone si assiste a un pauroso incidente tra Verstappen, che avrà la peggior sorte, e Hamilton. (F1inGenerale)
Abbiamo quindi optato per farlo rientrare verso fine gara per assicurarci almeno il giro veloce. Thank you to everyone for all the nice messages and best wishes 🙏🏻 pic.twitter. (MotoriNoLimits)
Sono fiero di tutti i ragazzi: siamo indietro ma sappiamo di dover recuperare“, ha concluso il pilota Mercedes SportFair. L’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto oggi poco dopo la partenza del Gp di Gran Bretagna farà discutere molto. (SportFair)
Quando la vettura 33 è entrata in curva, la vettura 44 non ha evitato il contatto e la gomma anteriore sinistra è entrata in contatto con quella posteriore destra. F1-News. (F1-News.eu)
The penalty given does not help us and doesn’t do justice to the dangerous move Lewis made on track. Max Verstappen è stato protagonista di un bruttissimo incidente nel GP di Formula 1 tenutosi quest’oggi a Silverstone. (lagoleada.it)