F.1, Hamilton: “Non devo scusarmi con Verstappen”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non era mia intenzione, quindi spero che stia bene" ha detto Hamilton
Il commento del pilota della Mercedes dopo la collisione con Verstappen. Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha commentato la collisione con il pilota della Red Bull Max Verstappen nel primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1.
Hamilton, nonostante una penalità di 10 secondi, ha vinto la gara.
In una delle curve del primo giro si è verificato un contatto tra le monoposto, dopodiché la vettura di Verstappen è volata fuori pista andando a sbattere contro la recinzione. (ItaSportPress)
Ne parlano anche altre fonti
The Dutchman was able to walk away but he has been taken to hospital for precautionary checks#BritishGP 🇬🇧 #F1 pic.twitter.com/ol1s9dRJoa — Formula 1 (@F1) July 18, 2021. Il post del pilota della Red Bull sui social: “Felice di stare bene”. (lagoleada.it)
La trascrizione e il video del team radio di Verstappen dopo l’incidente. Ecco il TR di Max Verstappen dopo il contatto con Hamilton! (F1inGenerale)
Ad avere la peggio è stato Verstappen finito contro le protezioni a 300 Km/h. Dall’entourage della Red Bull sono arrivate parole di fuoco nei confronti di Hamilton, reo di aver festeggiato il successo mentre Verstappen si trovava ancora in ospedale per gli accertamenti del caso. (Motorsport.com Svizzera)
Adesso Hamilton ha accorciato le distanze da Verstappen nella classifica piloti: l’olandese rimane comunque il leader, ma il britannico della Mercedes adesso è a -8. SportFair. L’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen avvenuto oggi poco dopo la partenza del Gp di Gran Bretagna farà discutere molto. (SportFair)
Thank you to everyone for all the nice messages and best wishes 🙏🏻 pic.twitter. Abbiamo quindi optato per farlo rientrare verso fine gara per assicurarci almeno il giro veloce. (MotoriNoLimits)
Quando la vettura 33 è entrata in curva, la vettura 44 non ha evitato il contatto e la gomma anteriore sinistra è entrata in contatto con quella posteriore destra. F1-News. (F1-News.eu)