Dopo Soulé l’obiettivo è Dovbyk

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Da Trigoria hanno scelto di schiacciare sul pedale dell’acceleratore e il mercato sta subendo una virata importante per quello che sarà il futuro della Roma. Mentre Daniele De Rossi è al lavoro con la squadra, Florent Ghisolfi - insieme ai Friedkin e a Lina Souloukou - è impegnato sui vari tavoli delle trattative del mercato. È tempo di mate Un braccio di ferro durato per settimane tra Ghisolfi e Giuntoli, con momenti di distanza importanti che rischiavano di far affondare l’operazione da un momento all’altro, con la Premier League che ha provato ad inserirsi con prepotenza senza successo, ma c’è solo un grande protagonista in questa storia: Matias Soulé, che grazie alla sua irrefrenabile voglia di vestire la maglia della Roma, ha convinto tutti ad impegnarsi per chiudere la trattativa. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Nando Orsi ha commentato l'imminente passaggio di Matias Soulè dalla Juve alla Roma, mostrando qualche perplessità sul costo del cartellino (Juvenews.eu)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Tramite il suo profilo su X, Ilario Di Giovambattista ha commentato la trattativa alle fasi finali tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulè. Ecco le sue parole: “Soule’ fortemente voluto da De Rossi è un titolare. (Juvenews.eu)

LIVE Soulé-Roma: oggi il giorno decisivo, lunedì può sbarcare

Roma, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime (GianlucaDiMarzio.com)

L'argentino ha caricato una storia su Instagram, insieme alla sua attuale ragazza, sotto il Colosseo per festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento. La ragazza si chiama Milagros, è argentina come lui e fa la modella oltre che l’influencer. (La Gazzetta dello Sport)

AGGIORNAMENTO DELLE 11:45 – Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)