Sofia, dalla speranza alla tragedia: il dolore degli amici e della scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’INCIDENTE I sogni interrotti, l’amore infinito per il suo papà raccontato in uno scritto premiato in un concorso, e quella strada che non ha mai finito di attraversare. Ieri, alle 14,05 il cuore di Sofia Di Dalmazi, si è spento in un soffio, dopo sei infinite ore di osservazione che sono state l’ultima frontiera della speranza. Con la forza dei suoi quindici anni ha lottato per otto giorni nella Rianimazione dell’ospedale, dopo il terribile incidente del quale è stata vittima, martedì della scorsa settimana in via Falcone e Borsellino. (ilmessaggero.it)
Su altri media
La morte di Sofia, la 15enne travolta da un suv all'uscita da scuola in via Falcone e Borsellino e deceduta una settimana dopo il terribile impatto, ha lasciato la città attonita e in tanti in... (Virgilio)
Fissata la data del funerale per dare l'ultimo saluto alla giovane Sofia, la studentessa 15enne morta dopo essere stata investita da un suv in via Falcone e Borsellino il 3 dicembre scorso. La... (Virgilio)
PESCARA. Ha donato cuore, fegato, reni e cornee Sofia Di Dalmazi, la quindicenne di Pescara morta martedì per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un'automobile, lo scorso 3 dicembre, mentre attraversava la strada. (Il Centro)
Bandiere a mezz'asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici: la città di Pescara si ferma per due ore domani (venerdì 13 dicembre), giorno in cui ci sarà l'addio a... (Virgilio)
Il giorno dopo regna un silenzio misto a sconcerto nell'aula 13 della terza liceo scientifico della scuola Maior, che Sofia Di Dalmazi frequentava. Nel suo armadietto, il numero 145, ci sono ancora la borraccia e le sue cose; sulla parete la scritta Merry Christmas che lei aveva voluto. (ilmattino.it)
'Martedì 10 dicembre purtroppo, si è conclusa nel modo più tragico possibile la vicenda che ha colpito la giovane Sofia, vittima di violenza stradale. Una vita spezzata, una ... (Virgilio)