Il Liceo Maior sulla morte di Sofia: 'Attonini e addolorati, abbiamo pregato e sperato fino alla fine'

Il Liceo Maior sulla morte di Sofia: 'Attonini e addolorati, abbiamo pregato e sperato fino alla fine'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Siamo attoniti e addolorati, abbiamo pregato e sperato fino alla fine, stretti tutti insieme in un silenzio che ogni giorno ci ha straziato per il suo peso. Il chiasso e l'allegria che animano i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vita spezzata, una ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il giorno dopo regna un silenzio misto a sconcerto nell'aula 13 della terza liceo scientifico della scuola Maior, che Sofia Di Dalmazi frequentava. Nel suo armadietto, il numero 145, ci sono ancora la borraccia e le sue cose; sulla parete la scritta Merry Christmas che lei aveva voluto. (ilmattino.it)

Bandiere a mezz'asta nelle sedi comunali e in tutti gli edifici pubblici: la città di Pescara si ferma per due ore domani (venerdì 13 dicembre), giorno in cui ci sarà l'addio a... (Virgilio)

La toccante lettera di Camilla, 17 anni, per Sofia tra dolore e speranza: è il mondo dei giovani che parla agli adulti

PESCARA. Ha donato cuore, fegato, reni e cornee Sofia Di Dalmazi, la quindicenne di Pescara morta martedì per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un'automobile, lo scorso 3 dicembre, mentre attraversava la strada. (Il Centro)

Leggi tutta la notizia Fissata la data del funerale per dare l'ultimo saluto alla giovane Sofia, la studentessa 15enne morta dopo essere stata investita da un suv in via Falcone e Borsellino il 3 dicembre scorso. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)