Addio Sofia, donati gli organi. L’investitore ora è indagato per omicidio stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Continuerà a vivere nel cuore di chiunque l’abbia conosciuta: un sorriso contagioso, gli occhi color nocciola che sprizzavano energia. Ma non solo, vivrà nelle altre persone a cui ha donato gli organi: un atto d'amore che regalerà speranza e nuova vita ad altri. Studentessa modello, pallavolista promettente. La giovane Sofia Di Dalmazi, 15 anni, dopo una settimana in gravi condizioni non ce l’ha fatta. (Il Centro)
Su altri giornali
La... Fissata la data del funerale per dare l'ultimo saluto alla giovane Sofia, la studentessa 15enne morta dopo essere stata investita da un suv in via Falcone e Borsellino il 3 dicembre scorso. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il suo banco, l’ultimo a sinistra, è vuoto. Nel suo armadietto, il numero 145, ci sono ancora la borraccia e le sue cose; sulla parete la scritta Merry Christmas che lei aveva voluto. (ilmattino.it)
Il cuore è andato a Palermo, il fegato e un rene a Torino, l'altro rene a Genova e le cornee sono andate all'Aquila. Venerdì 13 dicembre le esequie (Il Centro)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una vita spezzata, una ... 'Martedì 10 dicembre purtroppo, si è conclusa nel modo più tragico possibile la vicenda che ha colpito la giovane Sofia, vittima di violenza stradale. (Virgilio)