Inter, Taremi è già on fire: quanta scelta per Inzaghi

Inter, Taremi è già on fire: quanta scelta per Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Inter, solo 1-1 a Pisa. Guarda i gol del pareggio tra i fratelli Inzaghi Il Napoli e una speciale pizza a portafoglio Di padre in figlio Il bilancio dell'Inter De Rossi: "I nuovi vanno aiutati e supportati" Seguici (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Parola di Mehdi Taremi, in occasione del secondo episodio della serie "Welcome Home", che propone ai fan nerazzurri interviste inedite con protagonisti le new entries dell'Inter. "Se non fossi un giocatore di calcio però, penso che sarei diventato un poliziotto, probabilmente un detective". (Tuttosport)

Con un passato da difensore con Perugia, Messina e Livorno ad inizio anni 2000 e un presente da vice ct dell'Iran, Rahman Rezaei ha scelto le colonne di Tuttosport per analizzare il colpo dell'estate interista per l'attacco: Mehdi Taremi. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi gliele ha fatte giocare quasi tutte per intero, per velocizzare un processo che appare già a buon punto. Cinque gol in tre amichevoli giocate raccontano di un calciatore che si è inserito nel nuovo contesto con una rapidità impressionante. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, quinto attaccante: Inzaghi ha la soluzione già in rosa

La società nerazzurra, infatti, ha definito nelle ultime ore la cessione di un (Spazio Inter)

Mehdi Taremi conquista anche il compagno di squadra Piotr Zielinski. Attualmente l'attaccante è ai box per infortunio e in dubbio per la prima di campionato, ma nelle prime uscite aveva già colpito tutti. (SOS Fanta)

Ad oggi, però, la rosa Manca sempre meno all'inizio della Serie A. (Spazio Inter)