Sommer: «Porta inviolata? Spero ce ne siano ancora tante!»

Sommer: «Porta inviolata? Spero ce ne siano ancora tante!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sommer ha parlato a caldo al termine di Inter-RB Lipsia, la quinta giornata della fase campionato di Champions League. Ecco come si è espresso sulla partita appena conclusa e il nuovo clean sheet. PORTA INVIOLATA – Yann Sommer dopo Inter-RB Lipsia: «Abbiamo ottenuto tre punti importanti, era quello che volevamo. Pensiamo ai piccoli dettagli che sono molto importanti: siamo concentrati sempre in Champions League, abbiamo tenuto sempre la porta inviolata dietro e fatto tanti gol contro degli avversari difficili. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La trasferta di Berna porta con sé una buona notizia per l’Atalanta: i recuperi di Bellanova, Djimsiti e Kolasinac, tutti convocati dopo i rispettivi problemi fisici. Bellanova, sostituito a Parma per un fastidio al flessore, ha escluso lesioni dagli esami e si è unito al gruppo. (Tutto Atalanta)

E l’Atalanta, che in questa nuova formula di Champions, anch’essa inventata per aumentare il numero di partite con le quali ingozzare di calcio il pubblico davanti alla tv, puntava a ottenere la qualificazione con un piazzamento tra il 9° e il 24° posto, ha già un match point per il suo obiettivo. (L'Eco di Bergamo)

Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all'attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all'Inter. (la Repubblica)

Atalanta, Gasperini: "Sintetico? Speriamo di metterci poco ad adattarci"

Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)

Da lì in poi sono arrivati una serie di risultati che hanno portato gli uomini di Gian Piero Gasperini a occupare il secondo posto in classifica in Serie A e il nono in Champions League grazie agli 8 punti conquistati contro Arsenal, Shaktar, Celtic e Stoccarda. (GianlucaDiMarzio.com)