Young Boys-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Young Boys-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra L'Atalanta sta disputando una Champions League e stasera ha l'opportunità di mettere un altro tassello importante. La squadra di Gasperini, che ha 8 punti, gioca a Berna contro lo Young Boys, club svizzero che finora ha sempre perso. I nerazzurri chiaramente non sottovalutano l'incontro della 5ª giornata ma sanno benissimo che vincendo avrebbero la certezza di collocarsi tra le prime otto della classifica. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. (FantaMaster)

Dopo l’ultima sosta per le nazionali è finalmente ripreso il campionato. Una Serie A avvincente che vede ben cinque squadre in testa avvinghiate in un punto. Una corsa al titolo che negli ultimi anni non è mai risultata così combattuta e una grande bagarre anche in coda alla classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PORTA INVIOLATA – Yann Sommer dopo Inter-RB Lipsia: «Abbiamo ottenuto tre punti importanti, era quello che volevamo. Pensiamo ai piccoli dettagli che sono molto importanti: siamo concentrati sempre in Champions League, abbiamo tenuto sempre la porta inviolata dietro e fatto tanti gol contro degli avversari difficili. (Inter-News)

Verso Young Boys-Atalanta, Gasperini: "Sul sintetico cambia tutto, ma non sia un alibi"

Nella quinta giornata di Champions League, i nerazzurri di Gasperini fanno visita al fanalino di coda Young Boys in una part (TUTTO mercato WEB)

Retegui guida l'attacco e cerca il suo primo gol europeo. Queste le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

Un match, quello di Berna, che Gasperini teme anche per il campo sintetico dei gialloneri: "Siamo in un momento molto favorevole - ha ammesso il tecnico nerazzurro -, ma questa è un'altra competizione e vogliamo continuare il buon percorso iniziato". (Sport Mediaset)