A Berna 1.800 tifosi dell’Atalanta (dopo la festa delle cipolle). E occhio alle zone vietate in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berna (Svizzera). Circa 1.800 tifosi, per un settore ospiti al completo. Anche per la trasferta contro lo Young Boys lo spicchio di stadio nerazzurro sarà pieno e soprattutto molto carico per sostenere l'Atalanta in Champions League. Come già accaduto a Stoccarda, non sono previsti charter, bensì soltanto decine di pullman, automobili e comitive organizzate su mezzi gommati per coprire i quasi 400 km di strada. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Atalanta, seconda in campionato dietro al Napoli, vola a Berna per affrontare lo Young Boys. Gli svizzeri, fermi a zero punti dopo quattro giornate di Champions League, hanno bisogno di un successo per sperare di rialzare la classifica. (Adnkronos)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Tutto Juve)
Gasperini: "Young Boys? Ricordo la partita con l'Inter. Turnover alla Inzaghi? Gioca chi sta meglio" (L'Interista)
L' Atalanta ora si appresta a giocare allo " Stadion Wankdorf ". (Tuttosport)
La specificità del terreno di gioco dello Stadion Wankdorf ha indotto l'allenatore nerazzurro alla rinuncia del difensore appena recuperato dall'infortunio al crociato: "Scalvini non è con noi più per una precauzione medica, per il tipo di superficie che mette più a rischio le articolazioni. (Il Mattino di Padova)
L'Atalanta sta disputando una Champions League e stasera ha l'opportunità di mettere un altro tassello importante. La squadra di Gasperini, che ha 8 punti, gioca a Berna contro lo Young Boys, club svizzero che finora ha sempre perso. (Fanpage.it)