Alle 21 Young Boys - Atalanta: partita determinante per il nostro futuro in CL!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta non intende smettere di inseguire il sogno di posizionarsi tra le prime otto della classifica generale di Champions League. Un traguardo che permetterebbe alla Dea di accedere direttamente agli ottavi di finale, ma che sarà raggiungibile soltanto vincendo gli ultimi impegni. Il prossimo la vedrà impegnata in Svizzera per affrontare lo Young Boys, squadra che fin qui ha perso tutte e quattro le partite e che occupa il trentaquattresimo posto. (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Atalanta, seconda in campionato dietro al Napoli, vola a Berna per affrontare lo Young Boys. Gli svizzeri, fermi a zero punti dopo quattro giornate di Champions League, hanno bisogno di un successo per sperare di rialzare la classifica. (Adnkronos)
L'Atalanta sta disputando una Champions League e stasera ha l'opportunità di mettere un altro tassello importante. La squadra di Gasperini, che ha 8 punti, gioca a Berna contro lo Young Boys, club svizzero che finora ha sempre perso. (Fanpage.it)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani (fcinter1908)
All. Le probabili formazioni: YOUNG BOYS (4-4-4) la probabile formazione: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten. (Tuttocampo)
CHAMPIONS LEAGUE - Si parla ovviamente di infortuni viste le tante partite giocate e l'argomento viene trattato anche da Gasperini. Il turnover preventivo può aiutare, ma non c'è una scienza esatta per prevenirli. (Eurosport IT)
Opinioni sulla stagione in corso? "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Tutto Juve)