Benitez: "Atalanta a Berna senza fare calcoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli spettatori interessati di Young Boys-Atalanta, in programma questa sera (opre 21.00) allo Stadio Wankdorf di Berna ci sarà anche Rafa Benitez, da sempre attento alle vicende del calcio italiano e quindi anche a quelle nerazzurre. Young Boys-Atalanta vista da Rafa Benitez Il tecnico spagnolo, attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, ha presentato così la gara: “L’Atalanta è in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Calcio Atalanta)
Su altri giornali
Le probabili formazioni: YOUNG BOYS (4-4-4) la probabile formazione: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten. Magnin ATALANTA... (Tuttocampo)
Squalificati Atalanta: Éderson (una giornata) Diffidati Juventus (prossima partita Manchester City in casa): nessuno (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 16:49 di redazione Arrivano ancora indiscrezioni di mercato dall’Italia, pare che un bomber di Serie A piaccia all’Arsenal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nella quinta giornata di Champions League, i nerazzurri di Gasperini fanno visita al fanalino di coda Young Boys in una part (TUTTO mercato WEB)
A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani “Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. (fcinter1908)
Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati" (Eurosport IT)