Strappi e pressione nel calcio di Magnin. Ecco il bigino che presenta Young Boys-Atalanta

Strappi e pressione nel calcio di Magnin. Ecco il bigino che presenta Young Boys-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Non sono state due anni banali, gli ultimi dallo Young Boys. In entrambi i casi, i gialloneri hanno deciso di cambiare guida tecnica a stagione in corso: nel marzo 2024 Raphaël Wicky e poco più di un mese fa Patrick Rahmen sono stati esonerati dalla società di Berna. In entrambi i casi, la scelta è ricaduta su Joël Magnin, 53enne di Neuchâtel, che ha scelto di non allontanarsi dal progetto tecnico e tattico dei suoi predecessori. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

Era un po' più usurato, adesso mi sembra nuovo. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Young Boys: "Il sintetico? Mi sembra migliorato come campo rispetto a tre anni fa, mi sembra nuovo, ma comunque la differenza è come giocare sulla terra o sul sintetico (nel tennis), cambia il rimbalzo, la velocità della palla, dobbiamo adattarci velocemente". (TUTTO mercato WEB)

"Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. Questa però è un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Tutto Juve)

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati"

Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)

BAYERN MONACO-PSG martedì 26 novembre ore 21 Diffidati Stoccarda (prossima partita Young Boys in casa): Ermedin Demirovic (Inter-News)

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Sintetico migliorato, ma è diverso giocarci. Non siamo abituati" (Eurosport IT)