Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Troppi infortuni? Non c'è una scienza purtroppo, i 5 cambi aiutano molto"

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: Troppi infortuni? Non c'è una scienza purtroppo, i 5 cambi aiutano molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gasperini prima di Young Boys-Atalanta: "Troppi infortuni? Non c'è una scienza purtroppo, i 5 cambi aiutano molto" CHAMPIONS LEAGUE - Si parla ovviamente di infortuni viste le tante partite giocate e l'argomento viene trattato anche da Gasperini. Il turnover preventivo può aiutare, ma non c'è una scienza esatta per prevenirli. Bisogna far giocare chi sta meglio, alla fine, e il Gasp benedisce il discorso delle 5 sostituzioni che aiutano molto a far rifiatare i suoi giocatori. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un match, quello di Berna, che Gasperini teme anche per il campo sintetico dei gialloneri: "Siamo in un momento molto favorevole - ha ammesso il tecnico nerazzurro -, ma questa è un'altra competizione e vogliamo continuare il buon percorso iniziato". (Sport Mediaset)

Berna (Svizzera). Mossa a sorpresa Brescianini, che torna titolare a due mesi dall'ultima voltra, panchina invece per Lookman: ecco le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, con Kolasinac che trova spazio nella linea a tre di difesa. (BergamoNews.it)

Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)

Verso Young Boys-Atalanta, Gasperini: "Sul sintetico cambia tutto, ma non sia un alibi"

Stasera gli svizzeri, ultimi a zero punti con un deprimente ruolino di marcia con un solo con segnato e undici subiti, poi a gennaio a Bergamo gli austriaci dello Sturm Graz, altra squadra a zero punti finora. (Quotidiano Sportivo)

SFIDA IMPORTANTE – Inter-Lipsia è la sfida che questa sera si giocherà a San Siro alle ore 21. (Inter-News)

Gasperini non rinuncia ai titolari nella sfida contro lo Young Boys in Champions League. Retegui guida l'attacco e cerca il suo primo gol europeo. (La Gazzetta dello Sport)