Che fine ha fatto Perr Schuurs: l’obiettivo dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 21 ottobre 2023 è il giorno che ha cambiato il destino di Perr Schuurs, trasformando un giovane difensore in ascesa in un giocatore costretto a un lungo e doloroso stop. Durante Torino-Inter il centrale olandese subì la rottura del legamento crociato anteriore, un infortunio che ha interrotto bruscamente la sua promettente carriera al Torino e l’ha escluso dal giro delle trattative di mercato, dove l’Inter aveva messo gli occhi su di lui. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. (FantaMaster)
Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali (BergamoNews.it)
Anche Djimsiti e Kolasinac, out contro il Parma per una distorsione alla caviglia e una lesione muscolare, sono tornati disponibili, aumentando le opzioni per Gasperini in difesa. Bellanova, sostituito a Parma per un fastidio al flessore, ha escluso lesioni dagli esami e si è unito al gruppo. (Tutto Atalanta)
Reduce dal 3-1 di Parma, settima vittoria consecutiva in campionato, l' Atalanta vola a Berna per sfidare lo Young Boys nel quinto turno della fase campionato di Champions League . La Dea, che nelle prossime gare affronterà Real Madrid in casa e Barcellona in trasferta (in mezzo la gara al Gewiss Stadium contro lo Sturm Graz), in Svizzera va a caccia di punti preziosi in ottica qualificazione. (Tuttosport)
L'Atalanta sta disputando una Champions League e stasera ha l'opportunità di mettere un altro tassello importante. La squadra di Gasperini, che ha 8 punti, gioca a Berna contro lo Young Boys, club svizzero che finora ha sempre perso. (Fanpage.it)
In entrambi i casi, i gialloneri hanno deciso di cambiare guida tecnica a stagione in corso: nel marzo 2024 Raphaël Wicky e poco più di un mese fa Patrick Rahmen sono stati esonerati dalla società di Berna. (L'Eco di Bergamo)