Dea, Lookman-Retegui per il grande salto

Dea, Lookman-Retegui per il grande salto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’Atalanta, che vola sulle ali dell’entusiasmo di nove vittorie e due pareggi negli ultimi due mesi, stasera alle 21 cerca un altro risultato positivo a Berna, al Wankdorf Stadion, in casa dello Young Boys, nella quinta giornata del girone di Champions. Partita da vincere assolutamente, per salire a quota 11 e mettere un primo tassello per la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Stasera gli svizzeri, ultimi a zero punti con un deprimente ruolino di marcia con un solo con segnato e undici subiti, poi a gennaio a Bergamo gli austriaci dello Sturm Graz, altra squadra a zero punti finora. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta vuole confermare il suo grande stato di forma: i ragazzi di Gasperini sono reduci da sei vittorie consecutive e nove successi nelle ultime dieci. Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all'attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all'Inter. (la Repubblica)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)

Young Boys-Atalanta vista da Rafa Benitez Tra gli spettatori interessati di Young Boys-Atalanta, in programma questa sera (opre 21.00) allo Stadio Wankdorf di Berna ci sarà anche Rafa Benitez, da sempre attento alle vicende del calcio italiano e quindi anche a quelle nerazzurre. (Calcio Atalanta)

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini punta su Lookman e Retegui

A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani “Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. (fcinter1908)

Nel senso più stretto che si possa intendere: al Wankdorf c’è infatti un tappeto sintetico, ben diverso rispetto all’erba naturale. “E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. (BergamoNews.it)

L'avventura europea dell'Atalanta riparte dallo stadio "Wankdorf" di Berna. (TUTTO mercato WEB)