Probierz (ct Polonia) afferma: «Fatica contro la Lituania? Ci è mancato Zielinski»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Probierz nella consueta conferenza stampa post partita ha analizzato Polonia Lituania. Il ct ha parlato anche di Zielinski Nella consueta conferenza stampa post partita, il ct della Polonia Probierz ha analizzato il match tra la sua Nazionale e la Lituania. La partita è finita con la vittoria per 1-0 dei polacchi grazie alla rete di Robert Lewandowski ma non è stata una prestazione esaltante e convincente come ammette lo stesso allenatore di fronte ai giornalisti. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Tafferugli durati pochi minuti. Circa 500 manifestanti stavano per raggiungere Città della scienza dove è prevista alle ore 18 una convention del ministro Matteo Salvini. (La Repubblica)

Napoli, traffico in tilt a Fuorigrotta: incidente a via Diocleziano ed evento della Lega alla Città della Scienza L'appuntamento oggi alle 18 nel cuore della zona bradisismica, a Bagnoli, in uno dei suoi periodi più complessi nel quale centinaia di cittadini stanno vivendo la paura e l'angoscia causata dallo sciame sismico dei Campi Flegrei. (ilmattino.it)

«La Lega viene qui a fare campagna elettorale mentre noi soffriamo e chiediamo risposte alle istituzioni assenti». (il manifesto)

Lanci di uova contro le forze dell'ordine, fumogeni e quella richiesta: "fateci passare". Residenti che in questa occasione chiedevano un incontro con i ministri Salvini, Piantedosi e Valditara attesi alla Città della scienza per un convegno della Lega e che sono stati bloccati dal cordone di forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Al grido di “vogliamo vedere i ministri”, ci sono stati tafferugli a Bagnoli tra i manifestanti dei comitati dei Campi Flegrei e la polizia in tenuta antisommossa. (Il Fatto Quotidiano)

Uova e fumogeni contro il cordone di agenti, schierati in assetto antisommossa. Il corteo è stato organizzato dai cittadini per chiedere l'intervento del governo a sostegno delle popolazioni colpite dalla crisi bradisismica dei Campi Flegrei con frequenti scosse di terremoto. (Corriere TV)