Reuters - Milan, Cardinale smentisce la vendita di quote|Primapagina

Reuters - Milan, Cardinale smentisce la vendita di quote|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

RedBird è oggi proprietario di circa il 96% del Milan, ma secondo quanto scoperto da Repubblica, dal lontano maggio 2024 Gerry Cardinale ha offerto al mercato il 22% delle sue azioni. La stessa indiscrezione racconta di un documento commerciale che Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, ha iniziato a mettere in circolazione per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria, pari al 22% del capitale. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

, ha riferito venerdì il quotidiano italiano La Repubblica, citando un documento finanziario. RedBird ha rilevato il club dal fondo statunitense Elliott con un'operazione di buyout da 1,2 miliardi di euro (1,32 miliardi di dollari). (Milan News)

Come riportato da Repubblica, Gerry Cardinale ha offerto al mercato il 22% delle sue azioni. Emergono interessanti aspetti legati al futuro del Milan nel documento commerciale che Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, ha iniziato a mettere in circolazione per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria. (Goal Italia)

La formula è riportata nel documento in cui Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, prospetta per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria, pari al 22% del capitale che 25 mesi fa Cardinale avrebbe raccolto e investito nel Milan (Pianeta Milan)

Milan in vendita: la posizione di Cardinale stupisce tutti

Le ultime notizie relative alla cessione di quote del Milan da parte di Gerry Cardinale dopo l’articolo di LaRepubblica (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato oggi da La Repubblica, Gerry Cardinale sta cercando investitori per tenersi il controllo del Milan. Tra undici mesi dovrà pagare a Elliott 693 milioni per il prestito fattogli dai vecchi proprietari, ma ora l'urgenza sembra quella di rimpolpare il capitale. (Fcinternews.it)

Alla Reuters. «È del tutto falso. Cardinale non conosce Washington Harbour e il documento citato dal giornale non è attribuibile a lui», ha affermato un portavoce di RedBird (IlNapolista)