Cardinale mette in vendita alcune quote del Milan: l'ago della bilancia è lo stadio di proprietà

Cardinale mette in vendita alcune quote del Milan: l'ago della bilancia è lo stadio di proprietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Gerry Cardinale è alla ricerca di nuovi investitori per il Milan: alcune quote del club sarebbero in vendita da maggio scorso per provare a risanare il debito di circa 700 milioni di euro stipulato con il Fondo Elliott al momento dell'acquisto del club. La società del patron rossonero è alla ricerca di fondi e finanziamenti non soltanto per il pagamento che dovrà effettuare tra undici mesi, ma anche per riequilibrare il suo portafoglio. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Emergono interessanti aspetti legati al futuro del Milan nel documento commerciale che Washington Harbour, società di investimenti e consulenza finanziaria, ha iniziato a mettere in circolazione per conto di RedBird a potenziali investitori l’acquisto di una quota azionaria. (Goal Italia)

Dagli Usa, come scrive 'La Repubblica' sul suo sito, emerge la fretta di trovare nuovi soci, non solo per ripianare il vendor loan ad Elliott. Cardinale vorrebbe rimpolpare il suo stesso capitale, vendendo senza guadagno fino a 150 milioni del capitale investito iniziale di 681 milioni. (Pianeta Milan)

Di oggi l’indiscrezione per cui Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan, stia cercando soci intendendo cedere il 22% della società rossonera. Questa la stoccata di Alessandro Giudice su X: PAROLE – «Cardinale vende il 22% del Milan” secondo un quotidiano. (Milan News 24)

RedBird smentisce Repubblica: "Nessuna vendita del 22% del Milan, è una totale invenzione"

Dopo che in mattinata si erano diffuse voci sul fatto che parte del pacchetto azionario del club fosse in vendita , nel pomeriggio è arrivata una secca smentita direttamente da RedBird, il fondo d'investimento rappresentato da Gerry Cardinale che controlla la società rossonera. (Eurosport IT)

Alla Reuters. «È del tutto falso. Cardinale non conosce Washington Harbour e il documento citato dal giornale non è attribuibile a lui», ha affermato un portavoce di RedBird (IlNapolista)

"È del tutto falso. Cardinale non conosce Washington Harbour e il documento citato dal giornale non è attribuibile a lui", ha affermato un portavoce di RedBird Mg... (Virgilio)