Conference League, la situazione a 90' dalla fine: chi si gioca gli ottavi, chi i playoff e chi è già fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima giornata, la sesta, di Conference League e, delle trentasei squadre iscritte al torneo, ben 32 sono ancora in corsa a testimonianza del fortunato format partito quest’anno. È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Arriva l'ultima chiamata alla Fiorentina per la qualificazione agli ottavi di Conference League. I viola, terza squadra del girone, affrontano il Vitoria Guimaraes, seconda squadra con un punto in più. (ilmessaggero.it)
Video Acf... Si gioca oggi alle 21 a Guimaraes, in Portogallo. (Virgilio)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita fra Vitoria Guimaraes e Fiorentina, valida per l'ultima giornata del girone unico di Conference League: "Il viaggio non è stato semplice, ma non siamo particolarmente stanchi, ci adattiamo. (Calciomercato.com)
La Fiorentina è impegnata oggi contro il Vitoria Guimaraes, match da seguire in diretta alle ore 21.00, su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . (Sky Sport)
Il Vitoria Guimaraes nelle precedenti due gare europee disputate all' Afonso Henriques ha sempre vinto subendo esattamente un gol: al "3-1" ottenuto contro il Celje ha fatto seguito il "2-1" contro il Mlada Boleslav . (Tuttosport)
Diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. La squadra di Palladino ha 12 punti in classifica e vuole sorpassare il Vitoria, secondo, imbattuto e avanti con un punto in più. (Sky Sport)