X - Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp

X - Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro . Gli ingredienti per una serata trionfale c'erano tutti, e così è stato: la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Instagram X Factor, Manuel in lacrime sbotta: "Vaffanco!". Lauro calma una lite nel pubblico, Paola incontenibile (e sempre più hot) Succede di tutto nell'ultima puntata di audizioni del talent di Sky (Libero Magazine)

TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro. X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp (il Dolomiti)

Che avesse una voce meravigliosa lo sapevano già tutti. Mimì Aminata Caruso, 17 anni, di Usmate Velate ma volto noto anche ad Arcore (i suoi genitori fino a qualche anno fa portavano avanti la ricevitoria e tabaccheria di via Umberto Primo, ad Arcore) ha conquistato tutti ieri sera, giovedì 26 settembre, alle audizioni di X Factor. (Prima Monza)

X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp

“Mi è piaciuta molto la vostra reinterpretazione, avete tirato fuori un suono molto compatto – ha detto Agnelli -. Composto da Gianfranco Aceto (voce e basso), Joe Aceto (chitarra e cori), e Pia Turchiarelli (batteria), il trio ha cantato sulle note di ‘Roma stasera’ di Motta conquistando i giudici Achille Lauro, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi. (anteprima24.it)

Anche Manuel Agnelli li aveva promossi, soprattutto perché avevano ben presente - nonostante la giovane età - la scena newyorkese anni Settanta (e band di culto come i Television): «Mi sembrate un po' dei proto-Strokes, avete l'attitudine giusta, i vestiti giusti, gli strumenti giusti, potreste approfondire di più». (Corriere della Sera)

Poi ha iniziato a cantare il suo brano, nient’affatto semplice: Non, je ne regrette rien di Édith Piaf. Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue "due figlie di sangue e di pelo, una cana e una gatta". (la Repubblica)