La possibile scaletta del concerto di Max Pezzali a Roma

La possibile scaletta del concerto di Max Pezzali a Roma

Il Max Forever (Hits Only) tour approda allo Stadio Olimpico giovedì 27 giugno. Per l'occasione è stata organizzata una parata speciale con una banda di musicisti e sbandieratori che, con pettorine personalizzate, suonerà i brani più famosi dell'ex 883 Giovedì 27 giugno, Max Pezzali arriva allo Stadio Olimpico di Roma. Il concerto si inserisce nelle dieci date del Max Forever (Hits Only), il tour dedicato ai grandi successi dell'ex 883. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

MILANO. Tre concerti consecutivi a San Siro: domani, lunedì e martedì alle 21. (La Provincia Pavese)

Pezzi come "Hanno ucciso l'uomo ragno", "La regola dell'amico", "Nord Sud Ovest Est" "Come mai", "Gli anni", "Lo strano percorso" - suoi e degli 883 - sono ormai parte della storia della musica italiana ed è impossibile resistere alla tentazione di cantarli o di ballarli. (Today.it)

Scaletta concerto Max Pezzali a Roma, 27 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Olimpico di Roma MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. (Team World)

Karaoke-nostalgia, la notte di Pezzali nella “sua” città

“Aoh, da morì!”. A volte lo “slang” romanesco trae d’impaccio chi scrive nel trovare l’incipit giusto per il racconto, e l’esclamazione di una ragazza rivolta all’amica mentre guadagnano l’uscita dallo stadio rende l’idea meglio di qualunque altra cosa. (Spettakolo.it)

Sorpresa al concerto di Max Pezzali a Roma: tra la folla è spuntata un'attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi si tratta e che cosa ha condiviso sui social solo pochissimi minuti fa. (L'Architetto)

Sul palco dell’Ariston, che aveva già calcato nel 1995 con Senza averti qui (da solo: Mauro Repetto aveva lasciato gli 883 l’anno precedente), il cantautore di Pavia cantò il secondo capitolo della sua storia: «C’è il mio secondo tempo e non voglio perderlo / perché io un po’ mi sento come all’inizio dello show», diceva nel testo del brano. (ilmessaggero.it)