Fiorentina, Martinez Quarta può lasciare: offerta dall'Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Fiorentina potrebbe salutare Martinez Quarta. Il difensore argentino, a gennaio, potrebbe infatti tornare a giocare in patria. Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta può lascire Nelle scorse ore la Fiorentina ha ricevuto un'offerta dal River Plate, club nel quale il difensore ha mosso i primi massi. Un'offerta non ritenuta soddisfacente dalla Fiorentina, ma si continuerà a trattare e nelle prossime settimane il difensore argentino potrebbe lasciare Firenze e l'Italia. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Venti argentini segnalano i primi movimenti in uscita. Quanto vociferato in giornata sul futuro del Chino Martinez Quarta trova conferme in casa viola, il centrale è vicino al ritorno in patria come del resto previsto dopo un avvio di stagione a dir poco difficile. (Firenze Viola)
Il bilancio di Quarta, il difensore bomber Tracciamo un bilancio provvisorio di quella che è stata fino ad oggi la carriera in viola di Quarta. (fiorentinanews.com)
Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, sarebbe vicina la cessione di Quarta al River Plate per 7-8 milioni, la trattativa tra la Fiorentina e il club argentino è in fase molto avanzato con il difensore viola che non ha trovato molto spazio in questa stagione e che aveva rinnovato il proprio contratto nel mese di giugno fino al 2028 fino a trovare poco spazio con il nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)
In questi giorni si è parlato molto del mercato attorno a Lucas Martinez Quarta, accostato più volte prima ad altre squadre italiane, poi al River Plate. L'idea iniziale era quella del prestito, ma il River potrebbe anche comprarlo. (Viola News)