Trump dà speranza a TikTok negli USA: “ho fatto miliardi di visualizzazioni”

Trump dà speranza a TikTok negli USA: “ho fatto miliardi di visualizzazioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tech Princess ESTERI

Donald Trump ribalta la sua posizione su TikTok e si schiera contro il possibile ban dell’app negli USA, perché durante la campagna elettorale ha fatto “miliardi di visualizzazioni” sul social cinese. L’ex presidente, che nel 2020 aveva tentato di vietare il social network, ora si dice favorevole alla sua permanenza sul mercato americano. La svolta di Trump e il futuro di TikTok negli USA Il presidente eletto ha incontrato Shou Zi Chew, CEO di TikTok, a Mar-a-Lago in Florida (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

Trump in conferenza stampa riparla di vaccini e autismo Ha promesso di infrangere le norme, imporre tariffe, presentare accuse legali contro i giornalisti (Ottopagine)

Trans, deportazioni e la “riconquista” del Canale di Panama: il discorso programmatico di Trump "Con me ci saranno solo due generi: uomini e donne”, ha detto il Presidente eletto degli Stati Uniti. Tra le altre cose ha dichiarato guerra ai cartelli della droga messicani (Dire)

TikTok ha chiesto alla Corte Suprema americana di bloccare temporaneamente una legge che tra poche settimane metterebbe al bando l'app di social media negli Stati Uniti. Usa, TikTok chiede a Corte Suprema di sospendere divieto app Washington, 17 dic. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

TikTok e il rischio ban negli USA. Cosa ha detto il presidente eletto Donald Trump sul social di ByteDance?

La piattaforma, di proprietà di ByteDance con sede a Pechino, ha presentato un ricorso d'urgenza per contestare una legge statunitense che impone di cambiare proprietà entro il 19 gennaio o sarà rimossa dagli app store statunitensi. (Il Dubbio)

Donald Trump avrebbe incontrato il Ceo di Tik Tok, Shou Zi Chew, lunedì nella sua tenuta di Mar-a-Lago in Florida, come ultimo disperato tentativo del social cinese per evitare l’interdizione dagli Stai Uniti. (Sky Tg24 )

Non è chiaro come il repubblicano potrà opporsi alla legge approvata in maniera bipartisan . Il 10 gennaio intanto la Corte Suprema ha fissato un'udienza per valutare il ricorso di ByteDance (StartupItalia)