Adele si prepara a una «lunga pausa» dalla musica: «Voglio dedicarmi ad altri progetti creativi»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Adele dice addio alla musica, ma solo per un po’. In un’intervista all’emittente tedesca ZDF, l’artista britannica ha rivelato di volersi prendere del tempo per se stessa una volta finite tutte le date del tour: «Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi». L’ultimo album di Adele, intitolato 30, è stato pubblicato ormai tre anni fa, nel 2021. Ma da allora la cantante britannica non si è affatto fermata, anzi. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

«Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. Voglio prendermi una bella pausa e pensare per un po’ a fare altre cose creative». È quanto ha svelato Adele un’intervista esclusiva all’emittente tedesca ZDF (Donna Moderna)

La cantante, rispondendo alla domanda sui suoi progetti futuri riguardo il nuovo disco dopo “30” del 2021 ha confessato di sentirsi senza energie dopo la lunga serie di esibizioni dei suoi residency show che hanno rappresentato un’esperienza emotiva molto forte. (ilmessaggero.it)

"Non ho assolutamente alcun progetto che riguardi nuove canzoni", ha rivelato durante la chiacchierata. Adele ha rivelato di non avere intenzione di registrare nuovo materiale a breve e ha ribadito di aver bisogno di una pausa dopo i suoi prossimi spettacoli. (la Repubblica)

"Mi prendo una lunga pausa...". L'annuncio choc di Adele

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Adele (@adele) Gli show si terranno all'aperto alla Munich Messe, un'arena creata ad hoc per gli eventi e che sarà dotata di tribune con posti a sedere e aree per il pubblico che vorrà stare in piedi. (Radio Monte Carlo)

In attesa di ulteriori decisioni, nel mese di agosto la cantante sarà impegnata in dieci concerti estivi a Monaco di Baviera, che si terranno in uno stadio pop-up con 80 mila posti appositamente progettato per gli eventi. (Sky Tg24 )

"Mi prendo una lunga pausa, mi dedicherò ad altri progetti creativi", ha detto l'artista senza troppi giri di parole, annunciando il suo momentaneo ritiro dal mondo della musica. Lo ha annunciato lei stessa ai microfoni dell'emittente televisiva tedesca Zdf, che l'ha ospitata alla vigilia dei dieci show, che Adele terrà dal 2 al 24 agosto a Monaco di Baviera. (il Giornale)