Verso Aston Villa-Juventus, la conferenza di Thiago Motta LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con appena 17 giocatori, di cui solo 14 di movimento, la Juventus affronta la difficile trasferta di Birmingham contro l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. Thiago Motta presenta in conferenza stampa la sfida contro i ragazzi di Emery., LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. (Torino Cronaca)
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa Per Thiago Motta sta diventando sempre più facile stilare la lista dei convocati, ma questo non è un aspetto positivo. (SpazioJ)
Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. (Juventus Football Club)
"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Il Mattino di Padova)
Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham (TUTTO mercato WEB)
"Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)