Motta: "Domani daremo tutto quello che abbiamo. Totale fiducia in chi c'è"

Motta: Domani daremo tutto quello che abbiamo. Totale fiducia in chi c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Motta: "Domani daremo tutto quello che abbiamo. Totale fiducia in chi c'è" "Come si gestisce una situazione con così tanti infortuni? Si affronta in un unico modo: dando tutti qualcosa in più. Domani affronteremo una grande squadra e vogliamo fornire una bella prestazione. Giocheremo come si deve giocare, adattandoci anche al comportamento della nostra avversaria. L’Aston Villa è una grande squadra, guidata da un grande allenatore. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" (TUTTO mercato WEB)

BIRMINGHAM. Il campo del Villa Park è più verde: erba come se fosse dipinta e atmosfera da grande evento. (La Stampa)

"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (Diretta)

Aston Villa-Juventus, la conferenza stampa di Motta e Cambiaso - Juventus

Thiago Motta esterna fiducia («sono molto tranquillo») e dribbla in qualche modo la questione: «Perché abbiamo così tanti infortunati? Di sicuro non è una casualità e di sicuro queste cose non succedono solo alla Juve ma a tutti. (Corriere della Sera)

Scherzo, penso che domani affronteremo una grande squadra che ha fatto 9 punti". "Emery dice che a loro va bene anche un pareggio? Non l'ho sentito ma posso sbilanciarmi e anzi chiedo se non sia diventato rosso mentre parlava o se è rimasto tranquillo... (La Gazzetta dello Sport)

Mi fa piacere essere un esempio per i più piccoli. Sento la responsabilità, mi piace averla e mi piace cercare di migliorare ogni giorno per far capire che si può sempre crescere». Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. (Juventus Football Club)