Djokovic fa godere Sinner: "Un pessimo segnale", ecco con chi ha perso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima un tumore benigno all’anca, poi due operazioni al polso: dopo due anni di assenza dai campi, Reilly Opelka a Brisbane festeggia la sua quindicesima semifinale in carriera battendo clamorosamente Novak Djokovic (7-6 6-3). Numero 293 Atp, in tabellone grazie al ranking protetto dopo due annidi inattività, Opelka ha messo a segno una delle più importanti vittorie della sua carriera. Dall’altro lato della rete subito un campanello d’allarme per Djokovic in vista dell’Australian Open: il serbo ha vinto l’oro olimpico ma ha anche chiuso con zero titoli Atp nel 2024 e non dà segnali di ripresa. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Il tennista serbo viene sconfitto ai quarti di finale nell’Atp 250 di Brisbane da Reilly Opelka: il numero 293 del mondo, si impone con il punteggio di 7-6 6-3. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex numero uno al mondo è stato sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka, numero 293 del ranking, che si è imposto in due set con il punteggio di 7-6, 6-3 conquistando l’accesso alle semifinali. Il serbo Novak Djokovic è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane (Il Fatto Quotidiano)
Il serbo è stato sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka, numero 293 del ranking, che si è imposto per 7-6 (8-6), 6-3 conquistando l’accesso alle semifinali. (Adnkronos) – Novak Djokovic eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane (OglioPoNews)
Sono loro i finalisti del 250 in terra australiana con cui si è inaugurato il 2025, "giustizieri" dei primi due del seeding. Lo statunitense ai quarti ha superato Djokovic regalandosi la miglior prestazione della carriera, ma ha saputo ripetersi in semifinale con una prova solida contro un bombardiere come Mpetshi Perricard, prevalendo 6-3 7-6 (4). (La Gazzetta dello Sport)
Il serbo è stato sconfitto dal redivivo Reilly Opelka, sceso dopo una serie infinita di infortuni a numero 293 del mondo, col punteggio di 7-6 (6) 6-3. Nole rimane quindi a quota numero 99 titoli in carriera, con il centesimo che continua a sfuggirgli, dato che nel 2024 non ha vinto nulla, a parte (si fa per dire) le Olimpiadi. (La Gazzetta dello Sport)
Opelka, numero 17 del mondo del 2022, rialza la testa dopo 2 stagioni condizionate da una valanga di problemi fisici. (Adnkronos) – (CremonaOggi)