Pronti, via: figuraccia francese

Pronti, via: figuraccia francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Notre-Dame è ancora chiusa, come del resto è chiusa la città di Parigi, presa in ostaggio dalle Olimpiadi. Il numero dei poliziotti è di poco inferiore a quello degli spettatori paganti, 75mila rispetto a 104mila, i parigini sono partiti, albergatori e ristoratori sono arrabbiati, i voli sono stati sospesi fino alla mezzanotte di ieri, i treni sono andati in tilt per un combinato disposto di atti di sabotaggio... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Tra quattro anni a Los Angeles, gli americani ritorneranno al classico o si spingeranno oltre? Organizzeranno l’evento dentro gli studios di Hollywood? La cantante franco-canadese, 56 anni, ha chiuso la cerimonia interpretando con magnificenza “L’inno all’amore”, una canzone di Edith Piaf, immensa cantautrice francese (1915-1963). (La Gazzetta dello Sport)

Sono iniziate ieri le Olimpiadi 2024 di Parigi, celebrate con la consueta cerimonia d'apertura, che in questo caso ha avuto anche un caratteristico ospite videoludico: molti avranno sicuramente riconosciuto Arno, il protagonista di Assassin's Creed Unity, tra i portatori della fiamma olimpica durante le celebrazioni iniziali. (Multiplayer.it)

Colore dominante, il rosa. Canzoni d’amore, film che finiscono bene. (Corriere della Sera)

Le pagelle alla cerimonia d'apertura: Mattarella 10, più forte della pioggia. Zero alle tribune...

Sarà perché amo Parigi. Audace. (Il Fatto Quotidiano)

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi è stata uno spettacolo meraviglioso: la suggestione delle delegazioni in barca sulla Senna, le luci, i suoni, le esibizioni dei grandi artisti internazionali. (Secolo d'Italia)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)