Bebe Vio Grandis sfila alla Cerimonia d’apertura di Parigi 2024: “Pelle d'oca anche sulle protesi!”

Bebe Vio Grandis sfila alla Cerimonia d’apertura di Parigi 2024: “Pelle d'oca anche sulle protesi!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Luce SPORT

Piume lunghissime, lustrini e protesti scintillanti: così Bebe Vio Grandis ha sfilato in passer5ella, sulla riva della Senna, in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi olimpici di parigi, venerdìì 26 luglio. “Partecipare alla cerimonia ‘sbagliata’, un mese prima di quello che mi compete, è stato strano però anche molto bello. Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca... (Luce)

Su altri giornali

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La figura incappucciata e mascherata che trasporta la torcia olimpica, omaggio al Fantasma dell'Opera, è ricomparsa durante tutta la cerimonia di apertura, lanciandosi con la teleferica attraverso la Senna fino all'atelier Louis Vuitton. (Vanity Fair Italia)

Ansa/Epa (Avvenire)

Assassin's Creed era alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi con Arno come tedoforo

Le voci degli spettatori della cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi, arrivati da tutto il mondo, raccontano le loro emozioni. Una serata indimenticabile nonostante la pioggia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma affascinante. Audace. (Il Fatto Quotidiano)

Sono iniziate ieri le Olimpiadi 2024 di Parigi, celebrate con la consueta cerimonia d'apertura, che in questo caso ha avuto anche un caratteristico ospite videoludico: molti avranno sicuramente riconosciuto Arno, il protagonista di Assassin's Creed Unity, tra i portatori della fiamma olimpica durante le celebrazioni iniziali. (Multiplayer.it)