La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024: da Lady Gaga a Notre Dame

La cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024: da Lady Gaga a Notre Dame
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Vanity Fair Italia SPORT

La figura incappucciata e mascherata che trasporta la torcia olimpica, omaggio al Fantasma dell'Opera, è ricomparsa durante tutta la cerimonia di apertura, lanciandosi con la teleferica attraverso la Senna fino all'atelier Louis Vuitton. La Carmen di Bizet, la letteratura e il cinema francesi citati in uno dei segmenti. Parigi è città dell'amore per tutti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI 2024 Parigi 2024, lo spettacolo della cerimonia d'apertura dei Giochi (Sport Mediaset)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno per entrare finalmente nel vivo. Mercoledì 24 luglio è coinciso con l'inizio del torneo di calcio le cui finali sono in programma dall'8 al 10 agosto, oltre che di rugby a 7. (Sky Tg24 )

Il ritiro di Sinner dalle Olimpiadi stupisce anche il Coni Errigo e Tamberi, chi sono i portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi (la Repubblica)

Parigi: al via sfilata, sul barcone la Grecia

Il diluvio e i nuvoloni grigi, che hanno privato lo show del bellissimo spettacolo del tramonto con la sfondo della Tour Eiffel, e la curiosità sul misterioso ultimo tedoforo hanno scandito la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Fischi rapidamente coperti dal tifo della delegazione italiana, al grido di «Italia! Italia!». La delegazione israeliana è stata oggetto di fischi da parte di alcuni spettatori situati tra il Pont d’Austerlitz e il Pont de Sully, durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Paris sulla Senna (Gazzetta di Parma)

Fuochi d'artificio bianco, rossi e blu hanno illiminato il ponte di Austerlitz, da dove parte la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. (Il Mattino di Padova)