Meteo, settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite

Meteo, settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite e vento grande protagonista. Sono le previsioni disegnate da Lorenzo Badellino, di 3bmeteo.com . 'Correnti umide nordoccidentali... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Un fenomeno abbastanza raro per il periodo, ma che lascia ben sperare per la stagione... (Virgilio)

METEO – Dicembre è partito col piede giusto, rispettando quelli che sono i canoni classici della stagione invernale da noi in Sicilia. Stavolta, come previsto, è toccato ai Nebrodi fare il pieno di pioggia e neve, con quasi 28 centimetri di neve fresca caduti sulla stazione di Monte Soro. (Tempo Stretto)

Anche oggi piove in Sicilia, al momento in modo debole sulla fascia tirrenica dell’isola, con fenomeni in attenuazione rispetto a ieri. E’ stato un weekend di piogge torrenziali su tutta la fascia settentrionale siciliana, in modo particolare su Nebrodi, Peloritani e Madonie. (MeteoWeb)

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 3 dicembre: le regioni a rischio

Prima nevicata a Piano Battaglia, località palermitana nelle Madonie. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PALERMO – Allerta meteo gialla sulla Sicilia occidentale e sulla costa nord per mercoledì 4 dicembre. L’ingresso di aria fredda artica sull’europa occidentale poterà piogge e venti sulla Sicilia. Il bollettino della Protezione civile regionale stabilisce tre zone di rischio meteo-idrogeologico e idraulico. (Livesicilia.it)

La Protezione civile ha valutato per la giornata di martedì 3 dicembre una allerta meteo gialla su due regioni. (Fanpage.it)