Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia – Video

Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia – Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. “Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite”, ha scritto in un post su Instagram l’artista dopo l’esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia – la Sindrome della Persona rigida – avvenuta nel dicembre 2022. Dion ha cantato ‘Hymne A L’Amour’ di Edith Piaf in piedi alla base della Torre Eiffel (CremonaOggi)

Su altre fonti

Grandi emozioni alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la performance esplosiva di Lady Gaga, Céline Dion si esibisce dopo il lungo percorso degli atleti che hanno portato la fiaccola, pronta ad accendere i cerchi olimpionici. (Vogue Italia)

(Adnkronos) – Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. “Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite”, ha scritto in un post su Instagram l’artista dopo l’esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia – la Sindrome della Persona rigida – avvenuta nel dicembre 2022. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Circondata da pompon e piume rosa e vestita con un elegante outfit nero, la star americana ha voluto rendere omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese. Bonsoir, bienvenue à Paris. (Open)

Céline Dion regina dei Giochi, la sua voce incanta alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Oh là, là! Lady Gaga strepitosa come sempre. La 38enne ha cantato in francese, con una buona pronuncia, ed è riuscita a coinvolgere tutti. (DiLei)

Vestita con un elegante outfit nero, la cantante americana ha fatto rivivere meravigliosamente il look iconico di Zizi Jeanmaire, mentre esegue "My thing in Feathers" in un omaggio al mondo del cabaret e del music-hall francese, attraverso un titolo emblematico degli anni '60. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La star canadese, sotto la pioggia dalla Tour Eiffel, ha emozionato il mondo intero in collegamento con una performance da brividi, colleghe artiste del calibro di Gloria Gaynor, Gloria Estefan, Laura Pausini e molti altri hanno celebrato il ritorno della regina. (la Repubblica)