Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia – Video

Parigi 2024, Celine Dion incanta: il mitico ritorno dopo la malattia – Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. “Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite”, ha scritto in un post su Instagram l’artista dopo l’esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia – la Sindrome della Persona rigida – avvenuta nel dicembre 2022. Dion ha cantato ‘Hymne A L’Amour’ di Edith Piaf in piedi alla base della Torre Eiffel. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Ed ecco comparire, di nuovo, una figura incappucciata e mascherata che trasporta la torcia olimpica. La band francese Gojira si è esibita in un pezzo heavy metal inframezzato da L'amour est un oiseau rebelle, aria della Carmen di Bizet, cantata da Marina Viotti. (Corriere del Ticino)

Lady Gaga è apparsa fra gli applausi del pubblico a cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, prima di esibirsi in francese sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire, ballerina, attrice e showgirl francese scomparsa nel 2020. (Open)

Grandi emozioni alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la performance esplosiva di Lady Gaga, Céline Dion si esibisce dopo il lungo percorso degli atleti che hanno portato la fiaccola, pronta ad accendere i cerchi olimpionici. (Vogue Italia)

Céline Dion regina dei Giochi, la sua voce incanta alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Oh là, là! Lady Gaga strepitosa come sempre. La 38enne ha cantato in francese, con una buona pronuncia, ed è riuscita a coinvolgere tutti. (DiLei)

Condividi l'articolo La prima esibizione dal vivo per Celine Dion dopo la diagnosi della sindrome dell’uomo rigido, che negli ultimi mesi ha messo a dura prova la sua salute e la sua arte. La celebre cantante si è ripresentata in pubblico in una occasione più che speciale: la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2024, a Parigi. (LaScimmiaPensa.com)

Non poteva fare una rentrée più spettacolare Céline Dion, che ieri sera ha inaugurato i Giochi olimpici di Parigi cantando Hymne a l’amour di Edith Piaf a quattro anni dalla sua ultima performance, dopo che era stata costretta ad annullare il tour mondiale a causa della rara e invalidante sindrome della persona rigida. (la Repubblica)