G7, ecco i ministri dell’Interno in Irpinia. Mirabella Eclano: “Grazie ministro Piantedosi”

G7, ecco i ministri dell’Interno in Irpinia. Mirabella Eclano: “Grazie ministro Piantedosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

Un grande manifesto con il logo del G7 e la scritta a caratteri cubitali “ministro Piantedosi, grazie” viene portato in giro da un furgone nelle strade di Mirabella Eclano e questo racconta già molte cose del summit che l’uomo del Viminale ha voluto organizzare nella sua terra d’origine, l’Irpinia. In un piccolo comune di poco meno di 8mila abitanti, i delegati dei ministri dell’Interno dei poten… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciare l'adozione di questo "Action plan" I ministri dell'Interno del G7, riuniti a Mirabella Eclano, in Irpinia, hanno sottoscritto un patto che rende operativa la volontà di contrastare i criminali che sfruttano la disperazione dei migranti. (Secolo d'Italia)

"Voglio ringraziare tutti i colleghi che hanno partecipato al G7 dei Ministri dell’Interno a Mirabella Eclano per il grande contributo che hanno dato a questo importante meeting. Ringrazio anche i ministri di Algeria, Libia e Tunisia, e i rappresentanti delle organizzazioni internazionali che hanno partecipato alla sessione Outreach rendendo questo incontro ancora più significativo". (Ottopagine)

Il Napoli vince e convince contro il Como di Fabregas. Gli azzurri centrano così l’ennesima vittoria della stagione e allungano in vetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Medioriente, Piantedosi: "Rafforzata attenzione a terrorismo ma no allarmi"

Nella canonica conferenza stampa al termine del G7, il ministro dell'Interno Piantedosi si è soffermato, oltre che sui temi relativi alla sicurezza globale discussi con i suoi colleghi, sulla risposta avuta dal proprio territorio. (ilmattino.it)

Il team partenopeo, grazie al successo di ieri sera allo Stadio Maradona contro il Como, ha infatti confermato il suo primo. Dopo i disastri dell’anno scorso, di fatto, Aurelio De Laurentiis può sicuramente esultare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Medioriente, Piantedosi: "Rafforzata attenzione a terrorismo ma no allarmi" 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)