Michelle Gisin rinuncia a Semmering, debutta Darbellay. Svezia con Hector da leader per il gigante di sabato

Michelle Gisin rinuncia a Semmering, debutta Darbellay. Svezia con Hector da leader per il gigante di sabato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

La veterana di Engelberg si concentrerà sull'allenamento e punterà soprattutto sulle discipline veloci verso gennaio. Lara Gut-Behrami torna sulla pista del suo primo podio in gigante, 16 anni fa, mentre Camille Rast difende ancora la leadership nella generale (e in slalom). Confermatissimo il team scandinavo, con l'olimpionica pettorale rosso. E’ tempo di Semmering, per il week-end di prove tecniche in Bassa Austria dove la Svizzera si presenterà con almeno tre carte di altissimo livello, ma anche un’assenza di peso. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

Il distacco resta infatti minimo: Lara Gut-Behrami chiude a 15 centesimi, Sara Hector a 24 e resta sotto il secondo anche Paula Moltzan a 53, Valerie Grenier a 56, Alice Robinson a 61 e Marta Bassino a 86. (Davide Marta)

La valdostana precete la svizzera Gut Behrami e la svedese Hector, mentre è settima Marta Bassino SEMMERING (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Federica Brignone ha fatto registrare il miglior tempo nella prima manche del gigante di Semmering, valido per la coppa del mondo di sci alpino femminile. (Tiscali)

Niente sciata in pista a Semmering per le protagoniste del terzo gigante stagionale di Coppa del mondo femminile, che sono arrivate nella località austriaca passando da Kranjska Gora, dove invece si gareggerà settimana prossima. (FISI)

Brignone con margine: 'Sì, ma siamo tutte vicine e nella 2^...'. Bassino in ripresa, deludenti le altre azzurre

La piemontese proverà a dire la sua sulla pista Panorama nella località austriaca e punterà a un riscontro di rilievo in una specialità a lei gradita ma in cui ultimamente sta faticando a brillare. Marta Bassino cercherà un risultato di rilievo nel gigante di Semmering, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)

Si tratta di Marta Bassino, Federica Brignone, Roberta Melesi, Aja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti, Giorgia Collomb e Lara Della Mea., Il giorno successivo, domenica 29 dicembre, si terrà invece uno slalom (prima manche alle ore 10.00, seconda alle ore 13.00) con le stesse Collomb e Della Mea, oltre a Marta Rossetti, Martina Peterlini, Lucrezia Lorenzi e Vera Tschurtschenthaler. (Sport Mediaset)

Federica Brignone in testa, Marta Bassino settima con 86 centesimi di ritardo, deludenti le altre azzurre, a partire da Zenere, Melesi e Platino, senza altri pass conquistati per la 2^ manche al via dalle ore 13.00. (NEVEITALIA.IT)