Gut-Behrami può ambire alla vittoria a Semmering
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’annullamento del secondo super G di St.Moritz della scorsa settimana, la Coppa del Mondo femminile è ripresa anche nel segno di Lara Gut-Behrami. La ticinese, seconda al termine della prima manche del gigante di Semmering, si è resa protagonista di una prova costante e senza sbavature, che solo Federica Brignone ha saputo replicare al meglio facendo suo il miglior tempo. Il distacco di soli 0”15 non impedisce a Lara di andare all’attacco dell’italiana nel pomeriggio, anche se al varco c’è pure la svedese Sara Hector, terza a 0”24. (rsi.ch)
La notizia riportata su altre testate
Scesa con il pettorale numero 6, la trentaquattrenne valdostana ha fermato il cronometro sull’1’02″28 per precedere di quindici centesimi di secondo la svizzera Lara Gut Behrami e di 0″24 la svedese Sara Hector (FISI)
Al comando Federica Brignone a metà gara del gigante di Semmering. Una manche solida, attenta, in attacco. «Volevo fare una manche pulita, per sentirmi stabile, ci sono riuscita, in alcuni punti potevo osare di più, sono contenta, ma ci sarà da andare anche nella seconda, visto che siamo tutte vicine». (Davide Marta)
Niente sciata in pista a Semmering per le protagoniste del terzo gigante stagionale di Coppa del mondo femminile, che sono arrivate nella località austriaca passando da Kranjska Gora, dove invece si gareggerà settimana prossima. (FISI)
Prima manche davvero da manuale per Brignone che è prima con 15 centesimi sull'elvetica Lara Gut Behrami e 24 sulla svedese Sara Hector. E' Federica Brignone la più veloce nella prima manche del gigante di Semmering (Austria). (DoveSciare.it)
Settimo posto, invece, per Marta Bassino che ha pagato soprattutto nella parte alta. Roma, 28 dic. (Agenzia askanews)
Nel laboratorio della start-up svizzera Food Brewer si sta sviluppando il cioccolato del futuro. Thomas Kern / Swissinfo.ch Il cacao 2.0 cresce in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)