Quando gareggia Federica Brignone a Semmering: orari gigante e slalom, dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino femminile: dopo il weekend dimezzato di St. Moritz, nel prossimo fine settimana il massimo circuito internazionale farà tappa a Semmering, in Austria, dedicandosi però alle discipline tecniche. Sono in programma infatti sulle nevi austriache un gigante, previsto sabato 28, con prima manche alle ore 10.00 e seconda run alle ore 13.00, ed uno slalom, in calendario domenica 29, ancora una volta con la prima run alle ore 10.00 e la seconda manche alle ore 13.00. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Federica Brignone guida la prima... (Virgilio)
Il distacco di soli 0”15 non impedisce a Lara di andare all’attacco dell’italiana nel pomeriggio, anche se al varco c’è pure la svedese Sara Hector, terza a 0”24. La ticinese, seconda al termine della prima manche del gigante di Semmering, si è resa protagonista di una prova costante e senza sbavature, che solo Federica Brignone ha saputo replicare al meglio facendo suo il miglior tempo. (rsi.ch)
Il distacco resta infatti minimo: Lara Gut-Behrami chiude a 15 centesimi, Sara Hector a 24 e resta sotto il secondo anche Paula Moltzan a 53, Valerie Grenier a 56, Alice Robinson a 61 e Marta Bassino a 86. (Davide Marta)
Non è ancora tempo per Sofia Goggia di cimentarsi tra le porte larghe e il suo programma potrebbe prevedere solo St. – Riparte da Semmering, sabato 28 e domenica 29, la Coppa del mondo di sci alpino femminile. (Quotidiano Sportivo)
Roma, 28 dic. La valdostana è in testa a metà gara sulla pista Panorama: 1:02.28 il crono dell’azzurra che ha disputato un’ottima prova, con linee alte e grande velocità soprattutto nel tratto finale. (Agenzia askanews)
La 1^ sulla “Panorama” di Semmering parla azzurro con la tigre valdostana, che brucia di 15 centesimi Gut-Behrami e di 24 Hector, puntando come minimo al primo podio su questa pista. Soprattutto, però, al di là delle statistiche è una gara chiave per Federica in ottica coppa di specialità e generale. (NEVEITALIA.IT)