Sci, le convocate per gigante e slalom di Semmering del prossimo fine settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sette le convocate per il gigante femminile di Semmering (Aut), terza prova stagionale di Coppa del mondo fra le porte larghe dopo Soelden e Killington che si disputerà sabato 28 dicembre (prima manche alle ore 10.00, seconda alle ore 13.00). Si tratta di Marta Bassino, Federica Brignone, Roberta Melesi, Aja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti, Giorgia Collomb e Lara Della Mea., Il giorno successivo, domenica 29 dicembre, si terrà invece uno slalom (prima manche alle ore 10.00, seconda alle ore 13.00) con le stesse Collomb e Della Mea, oltre a Marta Rossetti, Martina Peterlini, Lucrezia Lorenzi e Vera Tschurtschenthaler (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ tempo di Semmering, per il week-end di prove tecniche in Bassa Austria dove la Svizzera si presenterà con almeno tre carte di altissimo livello, ma anche un’assenza di peso. (NEVEITALIA.IT)
Federica Brignone guida la prima... E' a guida azzurra il terzo gigante femminile della stagione 2024/2025 sulle nevi azzurre di Semmering, prova valida per la Coppa del Mondo 2024 - 2025 di sci alpino. (Virgilio)
La 1^ sulla “Panorama” di Semmering parla azzurro con la tigre valdostana, che brucia di 15 centesimi Gut-Behrami e di 24 Hector, puntando come minimo al primo podio su questa pista. Soprattutto, però, al di là delle statistiche è una gara chiave per Federica in ottica coppa di specialità e generale. (NEVEITALIA.IT)
Prosegue la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino femminile: dopo il weekend dimezzato di St. Moritz, nel prossimo fine settimana il massimo circuito internazionale farà tappa a Semmering, in Austria, dedicandosi però alle discipline tecniche. (OA Sport)
15) e la svedese Sara Hector (+0.24). (Tiscali)
Brignone davanti a tutte nella prima manche del GS di Semmering. Gut e Hector nella scia, Bassino 7/a Una Federica Brignone precisa, solida e perfettamente a tempo tra le porte larghe della pista Panorama è al comando nella prima manche del gigante di Semmering, in Austria. (FISI)