A Semmering una chance per Brignone e Gut-Behrami, in attesa di Goggia in gigante. Intanto Vlhova torna sulla neve

A Semmering una chance per Brignone e Gut-Behrami, in attesa di Goggia in gigante. Intanto Vlhova torna sulla neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

La lotta per la CdM generale, in campo femminile, sarà incertissima con Shiffrin che deve definire la data del rientro, mentre le tre gare da recuperare sono ancora in alto mare. Se la quarta sfera di cristallo assoluta, tra l’altro consecutiva, sembra già essere indirzzata nuovamente verso il Canton Nidvaldo e casa Odermatt, la classifica generale della Coppa del Mondo femminile è davvero un rebus e può accadere di tutto nel prossimo mese, quello che fino al post gare italiane (Cortina e Kronplatz, poi vedremo Sestriere a fine febbraio e La Thuile a metà marzo) sarà cruciale. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

E’ tempo di Semmering, per il week-end di prove tecniche in Bassa Austria dove la Svizzera si presenterà con almeno tre carte di altissimo livello, ma anche un’assenza di peso. (NEVEITALIA.IT)

Leggi tutta la notizia E' a guida azzurra il terzo gigante femminile della stagione 2024/2025 sulle nevi azzurre di Semmering, prova valida per la Coppa del Mondo 2024 - 2025 di sci alpino. (Virgilio)

Nella top 10 c'è anche Marta Bassino, settimaa, mentre Ilaria Ghisalberti è al momento la sola altra azzurra tra le migliori 30 quando mancano ancora una ventina di atlete al traguardo. E' Federica Brignone la più veloce nella prima manche del gigante di Semmering (Austria). (DoveSciare.it)

Sci alpino, Brignone prova a spezzare il tabù Semmering. Bassino vuole rilanciarsi

Brignone davanti a tutte nella prima manche del GS di Semmering. Gut e Hector nella scia, Bassino 7/a Scesa con il pettorale numero 6, la trentaquattrenne valdostana ha fermato il cronometro sull’1’02″28 per precedere di quindici centesimi di secondo la svizzera Lara Gut Behrami e di 0″24 la svedese Sara Hector. (FISI)

Gigante femminile a Semmering, Brignone a caccia del….31 (FISI)

Una gara che si prospetta apertissima e con tante possibili candidate alla vittoria, anche perchè manca la dominatrice della pista austriaca, Mikaela Shiffrin, che ha vinto per ben sette volte in carriera tra gigante e slalom. (OA Sport)