Sci alpino: Marta Bassino settima a metà gara nel gigante di Semmering
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marta Bassino in settima posizione al termine della manche d'apertura del gigante di Semmering, terzo appuntamento tra le porte larghe della Coppa del mondo femminile 24/25. Buona la prova dell'atleta cuneese che ferma il cronometro a 1:03.14, a 86 centesimi da Federica Brignone, la più veloce in 1:02.28. Seconda Lara Gut-Behrami (+0.15), terza la svedese Sara Hector (+0.24). Al quarto posto c'è Laura Moltzan (+0.53), poi Valerie Grenier (+0.56), Alice Robinson (+0.61) e Bassino. (TargatoCn.it)
Su altri media
Archiviata Sankt Moritz, annullato il secondo super g per maltempo, il circus riparte dall’Austria dove saranno di scena due gare tecniche: gigante e slalom. Non è ancora tempo per Sofia Goggia di cimentarsi tra le porte larghe e il suo programma potrebbe prevedere solo St. (Quotidiano Sportivo)
SEMMERING. L'azzurra Federica Brignone in 1.02.28 e' al comando dopo la prima manche dello slalom gigante di Semmering, il terzo della stagione. Dietro di lei la svizzera Lara Gut-Behrami in 1.02.43 e la svedese Sara Hector in 1.02.52. (Trentino)
– Prima manche nel segno di Federica Brignone nel gigante di Semmering, in Austria. La valdostana è in testa a metà gara sulla pista Panorama: 1:02.28 il crono dell’azzurra che ha disputato un’ottima prova, con linee alte e grande velocità soprattutto nel tratto finale. (Agenzia askanews)
La veterana di Engelberg si concentrerà sull'allenamento e punterà soprattutto sulle discipline veloci verso gennaio. Lara Gut-Behrami torna sulla pista del suo primo podio in gigante, 16 anni fa, mentre Camille Rast difende ancora la leadership nella generale (e in slalom). (NEVEITALIA.IT)
Niente sciata in pista a Semmering per le protagoniste del terzo gigante stagionale di Coppa del mondo femminile, che sono arrivate nella località austriaca passando da Kranjska Gora, dove invece si gareggerà settimana prossima. (FISI)
15) e la svedese Sara Hector (+0.24). (Tiscali)