La Juventus non cambia idea su Douglas Luiz: completa fiducia nel centrocampista brasiliano

La Juventus non cambia idea su Douglas Luiz: completa fiducia nel centrocampista brasiliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Douglas Luiz fa ancora parte dei piani della Juventus. Nonostante una prima parte di stagione molto complicata e costellata da più infortuni che partite, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, i pensieri del club bianconeri non sono cambiati e sia Motta che Giuntoli hanno totale fiducia nel giocatore brasiliano e sperano che possa dimostrare tutto il suo valore nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad oggi, però, la sensazione è che il piano della Juventus e di Thiago Motta sia quello di rilanciare il centrocampista in vista del girone di ritorno, mettendolo concretamente al centro del progetto, sia nelle vesti di centrocampista centrale, sia nel ruolo di trequartista sotto punta. (FantaMaster)

La prossima giornata di campionato per la Fiorentina significa dover affrontare la Juventus a Torino, in un momento per altro abbastanza delicato per la squadra viola. Guardando verso la sponda bianconera, c'è da dire che ci sono due giocatori la cui presenza è in bilico. (fiorentinanews.com)

La verità è che Douglas Luiz soffre di un edema inframuscolare , un problema piuttosto insidioso perché difficile da guarire e soggetto a frequenti ricadute. Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)

Mpasinkatu a RBN: "Douglas Luiz non è giudicabile"

Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista brasiliano rimarrà nella società bianconera almeno tutta l'annata calcistica Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)

Alzi la mano chi, quest'estate, avrebbe scommesso anche solo un centesimo su un potenziale addio di Douglas Luiz dopo una manciata di mesi. (ilBianconero)

Douglas Luiz? Il brasiliano è giudicabile. Potrebbe essere ipotizzato però uno scambio in grado di coinvogere l'ex Aston Villa". (Tutto Juve)