Fiorentina-Lecce 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un gol di Gosens dopo 9’ la Fiorentina si lascia alle spalle la striscia di tre sconfitte consecutive. Senza Kean i viola creano pochissimo in attacco e vanno avanti con la rete costruita sugli esterni, “da quinto a quinto”. Nella ripresa ancora Gosens si guadagna un rigore, che Beltran sbaglia colpendo il palo. Poi l’argentino prende anche una traversa e sulla ripartenza il Lecce si divora il pari CLASSIFICA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PARTITA – «Siamo entrati in campo con la cattiveria giusta, venivamo da tre sconfitte consecutive. Abbiamo meritato la vittoria, giocando da squadra e sono veramente felice di aver giocato dal primo minuto quest’oggi». (CalcioNews24.com)
Quella che regala alla Fiorentina una vittoria preziosa per la classifica e che permette ai viola si ritrovare la sesta posizione momentanea scavalcando il Bologna. E pensare che quando manc… (La Repubblica Firenze.it)
“Fiorentina-Lecce? Mi preme evidenziare lo stadio vuoto, brutto vederlo così. La partita non è stata bella ma la Fiorentina ha vinto meritatamente, ha trovato subito il gol stando nella metà campo del Lecce. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina che ha battuto il Lecce è stata bruttina, ma è arrivata all'obiettivo che aveva e soprattutto ha interrotto l'emorragia di sconfitte e di negatività, fermando a tre i ko di fila prendendosi al contempo anche tre punti importanti. (TUTTO mercato WEB)
A Radio Bruno ha parlato il giornalista Ubaldo Scanagatta che ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Lecce di stasera: "Allo stadio ho sentito molti mormorii e qualche persona che sbuffava quando la Fiorentina faceva i passaggi all'indietro. (Labaro Viola)
(Adnkronos) – La Fiorentina batte 1 a 0 il Lecce. Related posts: Brignone super nonostante la febbre: è seconda dopo prima manche gigante Sestriere (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)