Ponte Stretto, Ciucci ribadisce: «Progetto concreto e fattibile»

Ponte Stretto, Ciucci ribadisce: «Progetto concreto e fattibile»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura ROMA – “Ripetere all’infinito affermazioni infondate, non le trasforma in verità”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione alle critiche mosse al ponte nell’ambito dell’iter approvativo del DL Infrastrutture. “Il progetto del ponte ha la solidità dei migliori esperti italiani e internazionali che in ciascuna disciplina hanno contribuito a farne un’opera concreta e fattibile – ha detto Ciucci – i ponti sospesi, che ricalcano il nostro progetto, il Messina style, sono costruiti ovunque nel mondo in zone con potenzialità sismiche più forti di quelle dello Stretto di Messina. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Dl Infrastrutture e critiche al ponte sullo Stretto, parla Ciucci "Il ponte sullo Stretto è un'opera concreta e fattibile": parla l'AD della Società Stretto di Messina. (Quotidiano di Sicilia)

Via libera finale della Camera dei deputati al disegno di legge di conversione del decreto infrastrutture con 169 voti favorevoli e 101 voti contrari. Il testo, sul quale ieri il governo ha incassato la fiducia, passa ora al Senato in seconda lettura. (Italia Oggi)

Con 169 voti a favore e 101 contrari la Camera ha approvato il decreto legge contenente disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico e anche norme per il processo penale e in materia di sport. (Adnkronos)

Passa all’esame del Senato il decreto Infrastrutture: 393 ml per la Cisterna-Valmontone

(Adnkronos) – Con 169 voti a favore e 101 contrari la Camera ha approvato il decreto legge contenente disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico e anche norme per il processo penale e in materia di sport. (CremonaOggi)

Blindato dal voto di fiducia, passa alla Camera il dl Infrastrutture. O meglio il dl SalvaPonte, come lo chiamano ormai sulle due sponde dello S… (La Repubblica)

LATINA – Con 169 voti a favore e 101 contrari, la Camera dei deputati ha approvato il “Decreto Infrastrutture”, che passa quindi all’esame del Senato e da convertire in legge entro il prossimo 28 agosto. (Lunanotizie)