Hamilton-Ferrari, no categorico: tifosi della Rossa delusi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton guiderà la Ferrari nella prossima stagione, ma arriva un no categorico che spiazza i tifosi della Rossa proprio prima della nuova esperienza Un connubio che molti non si sarebbero mai aspettati di poter vedere con i propri occhi. Eppure, sarà così: Lewis Hamilton guiderà la Ferrari nella prossima stagione di Formula 1. Un annuncio arrivato già da diversi mesi, ma che ancora è difficile da credere con l’avvicinarsi della sua realizzazione. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ferrari, c'è attesa in vista del 2025, l'anno in cui l'obiettivo non può che essere quello di riportare i titoli mondiali piloti e costruttori a Maranello, che mancano rispettivamente da diciasette e sedici anni. (Sky Sport)
L’ex pilota di F1 David Coulthard non le ha di certo mandare a dire. Lo scozzese, che ha fatto parte del circus dal 1994 al 2008, è intervenuto in un talk show britannico parlando del prossimo passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari paragonandolo, in negativo, a quello di cui fu protagonista Michael Schumacher quando scelse di andare in Mercedes. (OA Sport)
A poco più di due mesi dall’inizio dell’era Hamilton in Ferrari, un ex ingegnere della scuderia avverte di possibili problemi nella coppia con Leclerc. (F1inGenerale)
La stagione 2024 di F1 si appresta a imboccare le ultime curve, con tre weekend di gara consecutivi che definiranno i verdetti di questo campionato rivelatosi molto più combattuto di quanto si potesse immaginare a marzo. (Formu1a.uno)
La caccia dell'ottavo titolo di Lewis Hamilton in Ferrari sarà il tema principale d'apertura per la nuova stagione 2025. La convivenza (o rivalità) con Charles Leclerc caratterizzerà i primi mesi del prossimo campionato. (Eurosport IT)
“Ha parlato in fabbrica a tutta quella gente. Matt Whyman, autore del libro Inside Mercedes F1, ha recentemente spiegato le dinamiche dietro la decisione di Lewis Hamilton di lasciare la Mercedes per unirsi alla Ferrari nel 2025. (F1-News.eu)