Roma, sprint per Frattesi: possibile l'inserimento di una contropartita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Frattesi andrà alla Roma? Come annunciato da "Sky Sport", la Roma sta pensando a Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, attesa un'offerta da parte dei capitolini: nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. Il dirigente della Roma sta parlando con gli agenti di entrambi i giocatori, attesi importanti sviluppi a breve. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La Roma non molla Frattesi. Stando a quanto si apprende, nella trattativa potrebbe anche essere inserito il prestito fino a giugno di Cristante come contropartita tecnica. (Sport Mediaset)

GHISOLFI ROMA FRATTESI- Dopo aver chiuso l’affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l’Inter dell’acquisto di Frattesi. (RomaNews)

Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. "Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. (fcinter1908)

Frattesi-Cristante: spot per gli acquisti. Ma l’Inter non cambia idea (e non vuole indebolirsi)

Podcast Da Milano, Ravezzani: “Kvara lo impacchetti e lo mandi via! Frattesi 45mln? Neanche un pazzo…” Kvaratskhelia, il Napoli apre alla cessione già a gennaio: (Tutto Napoli)

MILANO - L'insoddisfazione di Davide Frattesi "riapre" il mercato dell'Inter, che a gennaio si trova ad affrontare più di un potenziale problema. (Inter-News)

Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )