Ha detto no alla cessione, trasferimento cancellato | Sorpresa Inter: nessuno se lo aspettava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. (TernanaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Nelle ultime ore di mercato si è fatta strada un’ipotesi di un ponte tra Roma e Inter, sul tavolo i nomi di Davide Frattesi, ancora una volta, e anche di Bryan Cristante. L’idea che circola sarebbe di portare a termine un affare che coinvolga entrambi i giocatori, l’Inter però fa chiarezza. (RomaNews)
In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Davide Frattesi. E le pretendenti non mancano affatto. (Sport Mediaset)
"Lo impacchetti e lo mandi via. Kvaratskhelia, il Napoli apre alla cessione già a gennaio: (Tutto Napoli)
MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)
Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. "Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. (fcinter1908)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)